I perchè - Viaggiare per Scelta

Vai ai contenuti

Menu principale:

I perchè di "VIAGGIARE PER SCELTA":
           
Quale vantaggio offre l'adesione al Centro Servizi:
Il Centro Servizi, che è a tutti gli effetti un'associazione di settore, punta ad offrire infinite opportunità per i propri membri come organizzazione di viaggi, convenzioni, distribuzione della Camping Card International, promozione dei progetti dell'Unione Club Amici, Federazione Nazionale alla quale siamo affiliati e collaboreremo con la Federazione Internazionale F.I.C.C..
            
Quale vantaggio offre la card:
La ‘’CCI’’ si sostituisce al vostro documento al momento del check-in e il vostro passaporto resterà al sicuro nelle vostre tasche (nota: in Italia e Croazia potrebbe non essere accettata in quanto le legislature di questi paesi riconoscono solo passaport e C.I.).
La tessera è un documento d’identità valido, che per i proprietari dei campeggi ha lo stesso valore di un passaporto. All’arrivo al campeggio presentate semplicemente la vostra tessera CCI e tenete il vostro passaporto al sicuro nelle vostre tasche (per questo è indispensabile che i dati siano corretti).

Come funzionano gli sconti?:
La tessera CCI è anche una tessera di sconto valida presso oltre 2.500 campeggi in tutta Europa. Potete ricevere fino al 25% di sconto, sia in alta che in bassa stagione. Per esempio, andando in campeggio in Francia per quattordici giorni con due adulti e due bambini, potrete ricevere uno sconto pari quasi a 40,00 €uro.

Coperture assicurative
Come titolari di una tessera CCI potrete andare in vacanza con la massima tranquillità. Infatti, anche i vostri compagni di viaggio, fino a un massimo di 11 persone, saranno assicurati per la ‘’Responsabilità civile verso terzi’’ e sugli ‘’infortuni’’ nelle strutture dove sosterete (campeggi, alloggio in affitto o albergo).
- Assicurazione sulla Responsabilità Civile vs. terzi
- Assicurazione sugli infortuni
Tutte le informazioni sulle assicurazioni le potrete leggere sul sito (qui)
 
Torna ai contenuti | Torna al menu