Il Club - Viaggiare per Scelta

Menu principale:

l'adesione a "Viaggiare per Scelta" è compresa nell'acquisto della Camping Card International
Aderente a:

Il Camper Club "Viaggiare per Scelta" è il Centro Servizi ideato dalla società TURISMO&C di Ivan Perriera. Nasce con l'obiettivo di offrire ancora più servizi di quelli della sola Camping Card International, aggiungendo alle convenzioni europee anche quelle nazionali proprie della Federazione Nazionale Unione Club Amici, come: assicurazioni, compagnie di navigazioni che hanno riservato le agevolazioni esclusivamente ai clienti italiani (vedi qui)
Il Club è consigliato a chi pratica il turismo utilizzando strutture recettive (Camping, Area Attrezzata, Casa in Affitto/cottage, Hotel), proprietari di un veicolo ricreazionale (camper, caravan, carrello tenda, eccetera) e vuole mantenere la propria autonomia senza dover aderire ad alcun Club o Associazione.

Nel totale dei 16,00 €uro l’iscrizione offre la possibilità di:

• Ottenere la Camping Card International per poter usufruire di tutti i suoi tanti vantaggi;
  • Partecipare ai viaggi organizzati da TURISMO&C con vantaggi economici che saranno comunicati sui vari programmi;
  • Usufruire anche delle Convenzioni proprie dell'Unione Club Amici oltre a quelle di Camping Card International.
  • Partecipare a raduni convenzionati in tutta Italia con agevolazioni offerte dai singoli Club;
  • Ricevere, via e-mail, informazioni sulle novità di settore;
  • Ingressi agevolati nelle fiere di settore;
  • Agevolazioni commerciali presenti nel capitolo "Agevolazioni e Servizi".

Il Camper Club "Viaggiare per Scelta" nasce e si muove in assoluta autonomia svolgendo anche attività per il miglioramento della circolazione e la sosta delle autocaravan. Punta ad offrire vantaggi, opportunità tipiche di un club, lasciando assoluta autonomia agli aderenti.

Domande frequenti sulla Camping Card International

D. perchè dovrei aderire al Club
R. Perchè attraverso il suo presidente, Ivan Perriera, potrai avanzare proposte, suggerire soluzioni, ottenere vantaggi, mantenere la tua autonomia;

D. Quali sono i vantaggi per i viaggi
R. l'obiettivo primario sarà quello di ottenere il prezzo riservato ai soci per tutti i viaggi di TURISMO&C;

D. Quali sono le convenzioni dell'Unione Club Amici
R. il Camper Viaggiare per Scelta ha aderito alla Federazione Nazionale Unione Club Amici e questo permetterà a tutti i possessori della Camping Card International con il logo UCA, di aderire anche alle convenzioni dell'Unione Club Amici (qui)

D. Le agevolazioni nei raduni convenzionati
R. Ogni mese il Club proporrà raduni dei vari club e chiederà piccoli vantaggi (li stabiliranno gli organizzatori) per i possessori delle CCI/UCA;

D. Quali sono le agevolazioni
R. Oltre a quelli relativi ai viaggi TURISMO&C entrando a far parte del "Viaggiare per Scelta" Italia proporrà periodicamente offerte di accessori da destinare a tutti i possessori delle Camping Card International.